Profilo - Spazio e Stile
35
page,page-id-35,page-template-default,edgt-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,spazio e stile child-child-ver-1.0.0,spazio e stile-ver-1.2.1, vertical_menu_with_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Profilo

Spazio e Stile, progettare per abitare

Spazio e Stile è un team integrato di professionisti che opera sul territorio genovese con l’obiettivo di realizzare la casa ideale di ognuno di noi, attraverso un sistema che gestisce l’intero processo di ristrutturazione, unendo creatività e tecnica.

Il team ideato e coordinato dai due architetti fondatori è composto dalle migliori maestranze e fornitori entrambi selezionati a tutela del risultato finale.

L’obiettivo è quello di voler offrire un nuovo modo di fare architettura unendo progettazione, esecuzione e scelta dei materiali in un unico referente.

In questo modo il committente potrà concentrarsi esclusivamente sulla parte piacevole della scelta del proprio stile di casa, che emergerà attraverso un processo di dialogo-ascolto a cui sarà sottoposto inizialmente.

profilo_07

FONDATORI

Architetto Caterina Patrocinio
Architetto Roberta Poma

Dopo una solida esperienza formativa individuale, i fondatori,  nel 2011 iniziano la loro collaborazione concentrando l’attività sia su nuovi interventi sia sull’esistente, sull’architettura di interni, allestimenti, negozi, uffici, locali; con particolare attenzione alle tematiche dell’ambiente, del paesaggio, dell’arredo urbano oltre che alla ricerca tecnologica ed all’innovazione.

Nel settembre 2013 fondano SPAZIO E STILE e si occupano dello spazio, della sua progettazione e della sua organizzazione.

SPAZIO e STILE ovvero la creazione del proprio STILE attraverso la personalizzazione dello SPAZIO.